ECCO COME FARE PER ACCEDERE AL SERVIZIO


 

 

Di seguito trovate passo passo tutto il percorso per accedere al Servizio Tagesmutter.... Siamo comunque a disposizione per ogni ulteriore informazione o chiarimento in merito sia telefonicamente o a mezzo mail!

Contattateci senza impegno.

CONTATTATECI TELEFONICAMENTE per le prime informazioni del caso 346 3010103 o 389-5410332 ovvero l'effettiva disponibilità di una Tagesmutter per gli orari e la zona richiesta, costi del servizio, modalità di realizzazione del servizio, termini contrattuali..... I contratti vengono fatti per un minimo di 6 ore settimanali ed hanno una durata minima di 6 mesi.

 

COMPILATE IL MODULO qui scaricabile ed inviatecelo via mail all'indirizzo info@tagesmutterlatata.com oppure a mezzo fax allo 045-5112414

 

VI CHIAMAREMO PER FISSARE UN INCONTRO con il nostro Coordinatore Gestionale e proporvi le ns tagesmutter, sarà possibile visionare il nostro libro delle case completo di foto ed offerte formative per individuare la Tagesmutter che meglio incontra le vostre necessità. In quest'occasione verrà visionato ed illustrato dettagliatamente il contratto.

 

FIRMA DEL CONTRATTO dopo l'incontro con il Coordinatore e la visione del contratto, la famiglia avrà tutto il tempo necessario per riflettere sul suo bisogno in termini di orario e scegliere la Tagesmutter, solo allora firmerà il contratto, che produrrà la sua efficacia solo dopo un periodo di prova.

 

ANDREMO ASSIEME A CONOSCERE LA TAGESMUTTER SCELTA ad incontrare la sua famiglia vedere la casa ed a concordare il periodo di inserimento del bambino al Servizio - secondo il nostro schema classico e comunque nel rispetto dei tempi di ogni bambino.

 

VALUTAZIONE DEL PERIODO DI INSERIMENTO/PROVA Qualora il periodo di prova non fosse valutato positivamente la famiglia potrà recedere dal contratto senza alcun onere.

 

AVVIO DEL SERVIZIO In caso il periodo di prova sia valutato positivamente il servizio potrà iniziare effettivamente con gli accessi e gli orari richiesti.

Mensilmente riceverete la fattura via mail per il pagamento con bonifico bancario.

 

 

P.S. La compilazione e l'invio del modulo non comporta alcun impegno ed i dati personali comunicati verranno usati dalla Cooperativa La Tata esclusivamente per evadere la richiesta inoltrata.

Download
modulo_iscrizione_la tata.pdf
Documento Adobe Acrobat 76.6 KB